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Avventuriero di platino Sblocca tutti i trofei di Syberia 3.
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Svegliarsi con la luna di traverso Hai ripreso conoscenza in un istituto molto strano...
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Rispetto per il protocollo Sei riuscito a lasciare il reparto psichiatrico della clinica
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Non c'è tempo da perdere! Sei fuggito dalla clinica e hai salvato la tribù da un grande pericolo.
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Il castello Hai raggiunto Valsembor nonostante i tuoi inseguitori... e la burocrazia!
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La famiglia steiner Tu e gli Youkol potete contare su nuovi alleati a Valsembor.
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Risveglio meccanico I tuoi sforzi hanno rimesso in funzione un capolavoro meccanico.
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20.000 leghe sotto il lago Ti sei buttato per il bene della migrazione...
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Colonnello, mi riceve, passo? Hai dimostrato ai soldati che la furbizia ha sempre la meglio sulla forza.
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La grande partenza Hai permesso alla migrazione youkol di rimettersi in viaggio.
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Avremo bisogno di una nave più grande Il riscatto di un grande marinaio ti ha salvato da un assalitore leggendario.
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XZ2000… 2.0 Hai riportato un amico in vita.
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La comunità dello struzzo L'alleanza con un automa e la tribù ti ha permesso di spostare le montagne... o un traghetto, a ogni modo.
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Io è un altro Ammettilo: non l'avevi previsto...
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Spiriti, ci siete? Gli spiriti ti hanno concesso la loro benedizione... e un viaggio sacro!
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Quello che conta non è la destinazione... Hai aiutato gli Youkol a mettersi in salvo, rischiando un futuro molto più oscuro per te...
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Qualcuno volò sul nido del pazzoide Superi con successo la visita medica.
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Delitto e castigo Al primo tentativo, sei riuscito a convincere un'anima persa a cercare di riscattarsi aiutandoti.
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Lobbista Riprendi i tuoi vecchi riflessi per far cedere un funzionario eletto.
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Io sono leggenda Guarda oltre le apparenze per convincere una sopravvissuta ad aiutarti.
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L'orrore di Valsembor Ascolta due persone raccontarti una leggenda locale.
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Valsemborgate Scopri l'oscuro passato della regione.
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Cassandra Dimostra al personale della clinica che hai ragione nonostante tutto.
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Senza controllo Un vecchio amico si congratula con te per l'aiuto che gli hai dato senza che te lo chiedesse.
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Tutto è lecito Hai innescato uno strano meccanismo migratorio senza che nessuno ti chiedesse niente...
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L'incubo dello sceneggiatore Mentre esplori, esegui 10 azioni facoltative che possano influenzare i tuoi progressi.
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Vecchio brontolone... Fatti riprendere in malo modo tre volte dallo stesso personaggio.
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Un po' di tenerezza... Dì a uno dei tuoi compagni di viaggio quanto ti piace per tre volte.
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Ma no, non significa imbrogliare... Trova 15 punti d'interesse negli oggetti del tuo inventario.
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Tempo di riflessioni Pensa bene prima di parlare.
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Martingala Durante una discussione, utilizza un'argomentazione inconfutabile appresa durante l'esplorazione.
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Amici per la vita Fai amicizia con due veterani della clinica.
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Chi la fa l'aspetti... Ammetti che ti fa piacere...
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Coraggioso... ma non temerario! Ricevi il sostegno morale di un funzionario eletto.
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Mente aperta disponibile Hai preservato l'integrità culturale di un alleato...
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Non trovi sia ironico? Ammetti che lo desideri da quando hai lasciato Valadilène...
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A buon intenditore... Quando risolvi un puzzle, trova ciò che ti occorre al primo colpo.
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Mastro chiavaio Quando risolvi un puzzle, fai un duplicato perfetto al primo tentativo.
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Rompighiaccio Quando risolvi un puzzle, avvia il meccanismo richiesto senza bloccarti nemmeno una volta.
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I predatori del tempio perduto Quando risolvi un puzzle, apri le porte di una rovina in meno di 20 mosse.
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Comunicazione nomade Quando risolvi un puzzle, usa una strana macchina senza far mai spegnere il fuoco che hai acceso in precedenza.
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