Marvel's Wolverine uscirà nel 2025?

Daniele Caluri

Daniele Caluri
19 novembre 2023 19:54

Ora che Marvel's Spider-Man 2 è uscito, tutti gli occhi si rivolgeranno al prossimo titolo di Insomniac Games, che è Marvel's Wolverine. E sebbene i dettagli ufficiali sul gioco siano attualmente scarsi, alcune informazioni potrebbero essere emerse grazie a una nuova fuga.

Secondo il noto leaker Daniel Richtman, Marvel's Wolverine dovrebbe uscire nel 2025. Sebbene una precedente fuga del giornalista Jeff Grubb affermasse che il gioco puntava a un lancio nell'autunno del 2024, si diceva all'epoca che il gioco poteva essere ritardato internamente, cosa che, se questa nuova fuga è qualcosa da cui andare, sembra essere stata.

Richtman sostiene anche che Marvel's Wolverine porterà i giocatori a Madripoor, una città fittizia nel sud-est asiatico nell'universo Marvel che è descritta come un rifugio per pirati e criminali. Se ciò significhi che l'intero gioco sarà ambientato a Madripoor o se servirà come una delle diverse località che i giocatori visiteranno resta da vedere. Nella sua già citata fuga di quest'anno, Grubb affermava che il gioco sarebbe stato un titolo semi-open world piuttosto che un open world completo.

Nel frattempo, Richtman ha anche affermato che Marvel's Wolverine avrà un tono più oscuro e violento rispetto ai precedenti titoli di Insomniac - cosa che, ovviamente, è stata confermata dal direttore del gioco Brian Horton poco dopo l'annuncio del gioco nel 2021.

Ovviamente, se Marvel's Wolverine dovesse davvero mancare un lancio nel 2024, dovrebbe essere interessante vedere cosa ha in programma Insomniac per l'anno. Vedremo DLC per Marvel's Spider-Man 2, o forse uno spin-off di Venom? O lo studio si prenderà una meritata pausa dal rilasciare qualsiasi cosa e si concentrerà interamente sullo sviluppo di Marvel's Wolverine? Restate sintonizzati nelle prossime settimane e mesi per ulteriori aggiornamenti.

Commenti: