Minecraft star wars dlc
NonSolo Gaming - 17 novembre 2020 10:48
INCLUDE UNA MAPPA, PACCHETTO SKIN, SET DI TEXTURE SU MISURA, RESKINS MOBS E OGGETTI BASATI SULLA TRILOGIA E LA SERIE THE MANDALORIAN.
Microsoft ha lanciato Star Wars DLC per Minecraft basato sulla trilogia del film originale e The Mandalorian. Al prezzo di 1.340 Minecoin (£ 6,69) sul Minecraft Marketplace, include una mappa, un pacchetto skin, un set di texture su misura, mob e oggetti reskin e la colonna sonora ufficiale.
Il DLC presenta contenuti da Una nuova speranza, L'Impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e Il Mandalorian, distribuiti su 12 diversi diorami del pianeta.
Il capo dello studio Mojang Helen Chiang ha detto a maggio che Minecraft aveva venduto più di 200 milioni di copie e che 126 milioni di persone stavano giocando ogni mese. Piuttosto che sviluppare un sequel di Minecraft in piena regola, Microsoft ha affermato che la sua preoccupazione principale è mantenere la comunità esistente felice con gli aggiornamenti del gioco originale, espandendo il franchise con spin-off come Minecraft Earth e Minecraft Dungeons.
Electronic Arts ha rilasciato il DLC Star Wars Squadrons ispirato a Mandalorian il 28 ottobre, prima della premiere della seconda stagione dello show su Disney +.