Hummer ev, il supertruck elettrico da 560km di autonomia
NonSolo Gaming - 21 ottobre 2020 13:23
BELLO, AGGRESSIVO, MODERNO, IL SUPERTRUCK HUMMER EV da 112.000 dollari sarà disponibile verso la fine del 2021. Preparate il libretto degli assegni e la vostra Dacia da dare in permuta XD.
L'Hummer è stato resuscitato come un "supertruck elettrico" con un'autonomia di 350 miglia con tre motori elettrici, sospensioni pneumatiche regolabili da 1.000 cavalli e una funzione di guida diagonale chiamata "Modalità granchio". " Il TRUCK elettrico entrerà in produzione alla fine del 2021, forse prima del Cybertruck di Tesla.
L'Hummer EV è probabilmente il veicolo più importante da annunciare come parte del perno multimiliardario di General Motors verso l'elettrificazione. È stato rivelato durante un evento virtuale che andrà in onda durante le World Series, "The Voice", e attraverso una raffica di social media e piattaforme di streaming. Il truck elettrico sarà il primo veicolo a presentare la nuova piattaforma e batteria modulare per veicoli elettrici di General Motors, nota come Ultium.
Hummer EV Edition 1
A partire dall'autunno del 2021, Hummer EV Edition 1 sarà in vendita al prezzo suggerito di $ 112.595. Questa versione includerà la modalità Crab e la modalità Extract, che consentono di aumentare l'altezza delle sospensioni del suv di circa 149 mm per aiutare a superare "situazioni fuoristrada estreme come la rimozione di massi o guadare acqua", afferma GMC.
Hummer EV3X
Il prossimo sarà l'Hummer EV3X, disponibile nell'autunno del 2022, con una configurazione a tre motori, un'accelerazione da 0 a 100 km / h in tre secondi e un prezzo suggerito di $ 99.995.
Hummer EV2X
Successivamente ci sarà l'Hummer EV2X, disponibile nella primavera del 2023, con la modalità Crab, la modalità Extract e un prezzo suggerito di $ 89.995.
Hummer EV2
L'ultimo sarà l'Hummer EV2, disponibile nella primavera del 2024, con solo due motori e un prezzo suggerito di $ 79.995. Tutti e quattro i livelli di allestimento dovrebbero avere oltre 350 miglia di autonomia con una batteria piena.
Per quanto riguarda le dimensioni eccessive del veicolo, in particolare la sua posizione su strada più ampia della media, Phil Brook ha affermato che il sistema "Ultravision" a 18 telecamere del veicolo, così come gli avvisi per i pedoni anteriori e posteriori, aiuteranno i conducenti a vedere tutto ciò che li circonda. "Siamo molto a nostro agio", ha aggiunto.
La modalità granchio, per esempio è una funzione di sterzatura della ruota posteriore e consente a tutte e quattro le ruote di girare nella stessa direzione e spostare il veicolo lateralmente ed è disponibile solo a "basse velocità"
Parlando della batteria, l'Hummer EV verrà fornito con un sistema di propulsione Ultium a doppio stack da 24 moduli che fornirà almeno 350 miglia di autonomia e potenza a tre motori. Con tre motori e due unità motrici, si prevede che il camion raggiunga fino a 1.000 cavalli, un numero sconcertante che è anche un po 'fuorviante grazie a un po' di matematica creativa.