CD Projekt RED manda un messaggio ai fan su Cyberpunk 2077: "Non credete a tutto quello che leggete su internet"
Alessio Giuffrida - 13 novembre 2017 09:13
Cyberpunk 2077 è il nuovo titolo di CD Projekt RED, annunciato per la prima volta nel 2012 ma ancora avvolto nel mistero. CD Projekt dopo i numerosi rumors aveva invitato i fan ad avere pazienza, perché i progetto importanti richiedono molto tempo e silenzio, mettendo così a tacere le voci che parlavano di una crisi che aveva portato alcuni sviluppatori a lasciato lo studio di sviluppo polacco.
Tutta via, se un progetto è molto atteso dai fan, è impossibile non parlarne, infatti lo sviluppatore Marcin Przybyłowicz ha dovuto rispondere ad alcuni tweet dei fan, dove ha risposto nel primo:
"Di recente sto ricevendo sempre più domande sullo sviluppo di Cyberpunk 2077. So che ci stiamo prendendo il nostro tempo, ma vi prego di pazientare."
mentre il secondo tweet è rivolto a un fan preoccupato dalle voci che circolano intorno allo studio di sviluppo, l'utente ha infatti risposto
"Dopo tutte le notizie che escono fuori ogni giorno che parlano di uno sviluppo travagliato, è abbastanza chiaro che non c'è nulla da mostrarci. A quanto pare il gioco è un casino e il termine è lontano".
Lo sviluppatore quindi ha deciso di rispondere mettendo a tacere tutte le voci: "Non credete a qualsiasi cosa si legga online".
[Errore: URL di Twitter non valido]