Blizzcon online 2021 sarÀ gratuito per tutti
NonSolo Gaming - 3 novembre 2020 11:37
A settembre, Blizzard ha annunciato il Blizzcon Online per il 2021, in seguito alla cancellazione della consueta convention di quest'anno a causa della pandemia COVID-19. Ora, in una nuova chat davanti al caminetto, il presidente dell'azienda J. Allen Brack ha rivelato che la versione online di Blizzcon sarà totalmente gratuita.
Il sistema di biglietti virtuali utilizzato negli anni precedenti non sarà in vigore, ma chiunque desideri accedere al Blizzcon può farlo gratuitamente da casa. L'evento, che si svolgerà dal 19 al 20 febbraio 2021, non ti costerà un centesimo.
Ciò potrebbe significare, ovviamente, che alcune delle ricompense solitamente legate ai biglietti Blizzcon, come skin di personaggi unici, potrebbero finire per costare un po'. Dovremo aspettare e vedere cosa succede.
Brack ha anche rivelato che il 95% dei dipendenti di Blizzard lavora attualmente da casa. La BlizzCon 2021 sarà probabilmente molto diversa dagli eventi degli anni precedenti.
La lista dei giochi in arrivo annunciati da Blizzard include Diablo IV, lo spin-off mobile Diablo Immortal e Overwatch 2. Ulteriori informazioni da questi giochi sono attese durante l'evento. Anche Hearthstone continua ad essere aggiornato, mentre Starcraft II ha ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento mentre lo studio guarda al futuro del franchise. World of Warcraft, nel frattempo, riceverà la sua espansione Shadowlands prima della fine del 2020.