Forza horizon 5 nel 2021
NonSolo Gaming - 28 novembre 2020 16:36
Forza Horizon 5 potrebbe essere rilasciato per Xbox Series X / S già il prossimo anno, ha suggerito un giornalista insider. Playground dice che potrebbero essere pronti ad arrivare con FH5 prima dell'uscita del nuovo Forza Motorsport che è già in sviluppo ed è quasi sicuramente in programma per il rilascio nel 2021.
L'ultima puntata dello spin-off arcade è stato Forza Horizon 4 del 2018, che è stato recentemente aggiornato con nuovi effetti visivi e prestazioni migliorate su Xbox Series X / S.
La serie Horizon è rimasta fedele a un rigoroso ciclo di rilascio di due anni sin dal suo inizio nel 2012, quindi secondo la tradizione è già in ritardo una nuova puntata.
Nel frattempo, Turn 10 ha detto che il prossimo Forza Motorsport - descritto come "una rivisitazione" della serie - è in fase di sviluppo iniziale.
In un trailer presentato in anteprima durante il live streaming di Xbox Games Showcase a luglio, il nuovo Forza è stato confermato come esclusiva per console Xbox Series X.
L'ultimo titolo di Turn 10, Forza Motorsport 7, è stato pubblicato nel 2017, il che significa che la prossima puntata arriverà molto più tardi rispetto a tutti i capitoli precedenti della serie, che dal 2005 sono rimasti fedeli a un rigoroso ciclo produttivo di due anni.
"Stiamo prendendo ciò che ha reso eccezionale Forza Motorsport negli ultimi 15 anni e l'abbiamo abbinato a nuovi concetti di gioco e nuove tecnologie", ha detto a Xbox.com il direttore creativo Dan Greenawalt.
"Con il nuovo Forza Motorsport, il ray tracing è in arrivo su ForzaTech, vedrai un mondo in 4K, 60 fps, connesso e dinamico, dalle superfici delle auto che si riflettono l'una sull'altra, alla vernice rossa brillante che rimbalza su superfici della pista estremamente dettagliate. E l'interazione di luci e ombre in tutto il mondo. "