Il nuovo streaming box 8k di xiaomi "mi box 4s pro"
NonSolo Gaming - 6 novembre 2020 16:14
Xiaomi ha annunciato il "Mi Box 4S Pro", uno streaming box in grado di riprodurre video 8K. Il prodotto è stato rivelato su Weibo ed è già disponibile per l'ordine in Cina per 399 yuan, ovvero circa 50,00€.
La confezione ha 2 GB di RAM, 16 GB di spazio di archiviazione e supporta HDMI 2.1. Viene fornito con un telecomando Bluetooth che offre il controllo vocale.
Non è chiaro esattamente quali servizi disporranno di contenuti 8K o se ci sono altri modi per visualizzare i propri file 8K sul dispositivo. Il Mi Box 4S Pro esegue il software MIUI per TV di Xiaomi. Un rappresentante dell'azienda dice ad Android Authority che al momento non ci sono piani di condivisione per una versione globale, sebbene il nuovo Chromecast di Google sia un'opzione eccellente da 39,00€. (Ma nessun supporto 8K, ovviamente).
Xiaomi ha realizzato brevemente l'unico lettore di streaming per Android TV venduto da Google negli Stati Uniti, il Mi Box del 2016. La società ha seguito il Mi Box S nel 2018, venduto tramite Walmart, anche se ora è esaurito.