Distrugge una ps5 per i "like"
NonSolo Gaming - 20 novembre 2020 15:45
Sono sempre andati di moda i crush test, le prove di resistenza dei dispositivi elettronici, ma questo, questo non è un test di quelli.
Un giovane Twitter per una manciata di like dal web ha mostrato in pubblico con puro divertimento come si distrugge una nuova PS5 in pubblico, in mezzo ad una piazza pubblica.
Consideriamo la difficoltà di riuscire ad ottenere una PS5 in questa fase di lancio, gli stock sono limitatissimi e i preordini sono stati preannunciati con scarse prospettive di fornitura per tutti, sono in grado di farci attendere settimane se non mesi, chi è riuscito ad ottenerne una deve ritenersi molto fortunato e può goderla in tutto e per tutto.
Data appunto questa difficoltà nel riuscire persino ad "ordinare" una PS5, è un peccato immane vedere come uno di quegli ordini (che poteva essere l'ordine di un vero appassionato di PS5) sta andando in fumo così, senza motivo, per puro divertimento, per una manciata di "like".
I HAD TO SMASH THE PS5 ? pic.twitter.com/EKQ4fBMWod
— VanBanter (@VanBanter) November 19, 2020
Le risposte sotto al tweet sono severe quanto basta, tutti dalla stessa parte cercano di rimproverare il ragazzo con post meno o più duri.
"Hai giocato 500$ per 300 like, bravo"
"C'è chi aspetta un restock e tu butti via la tua"
"Sprecare denaro per una manciata di like"
"Che vita triste"
"Se volevi sprecare 500$ potevi donarli o fare qualcosa di buono"
Altri...
Ci sono molti modi per divertire gli altri, ma questo, per noi, non è un *sano divertimento e questo spreco potrebbe essere impegnato per fare qualcosa di buono verso persona che ne hanno davvero bisogno.