Samsung, la linea dei galaxy note continua nel 2021!
NonSolo Gaming - 16 dicembre 2020 08:56
Da tempo si vocifera che Samsung potrebbe terminare la linea Galaxy Note in cambio della serie Galaxy S.
Rapporti recenti avevano affermato che l'azienda sudcoreana avrebbero potuto interrompere la serie Galaxy Note già il prossimo anno, soprattutto dopo che è stato rivelato che il Galaxy S21 Ultra sarebbe stato compatibile con la S Pen.
Tuttavia, Samsung ha messo fine a queste voci affermando che non interromperà presto la serie Galaxy Note. Secondo Yonhap News, un funzionario Samsung ha rivelato, a condizione di restare anonimo, che la società "si prepara a rilasciare la prossima serie Galaxy Note il prossimo anno".
TM Roh, capo del business mobile di Samsung, aveva accennato in un editoriale che la società sta portando il supporto per la S Pen al Galaxy S21 Ultra. E dopo aver letto l'editoriale, molti avevano pensato che significasse l'interruzione della serie Galaxy Note.
Tuttavia, un funzionario dell'azienda ha dichiarato: "Il messaggio di Roh non significa che la serie Galaxy Note verrà interrotta".
Ci sono stati rapporti contrastanti sul futuro della linea Galaxy Note. Reuters aveva affermato che Samsung non ha in programma di rilasciare il Galaxy Note di prossima generazione nel 2021, ma ET News ha affermato che la società potrebbe rilasciare un'ultima serie Galaxy Note prima di unirla alla serie Galaxy S.
Tuttavia, ora sappiamo che è prevista una nuova linea Galaxy Note per il prossimo anno.
Fonte: sammobile