Assassin's creed valhalla 1.0.4 modalitÀ performance o grafica
NonSolo Gaming - 27 novembre 2020 15:31
Un nuovo aggiornamento di Assassin's Creed Valhalla introduce la possibilità per i giocatori di PS5 e Xbox Series X / S di scegliere tra modalità grafiche e prestazioni.
La selezione del primo consentirà al gioco di eseguire la massima risoluzione e le impostazioni grafiche mantenendo 30 fps, mentre la selezione del secondo consentirà di adattare la risoluzione e le impostazioni grafiche per mantenere i 60 fps.
Con un peso compreso tra 2,5 GB su PS5 e 5,3 GB su Xbox Series X / S, la patch è stata rilasciata per PC, console attuali e di nuova generazione a partire da ieri (25 Novembre).
Tra le altre modifiche degne di nota (vedi le note complete dal sito ufficiale), Ubisoft ha affermato che l'aggiornamento migliorerà la qualità dell'esperienza sulle console Xbox Series S / X, inclusa la riduzione dello screen tearing, e risolverà un problema di perdita di VRAM / RAM su PC.
Assassin's Creed Valhalla viene eseguito meglio su PS5 che su Xbox Series X, secondo l'analisi del gioco. Secondo Digital Foundry, entrambe le versioni di nuova generazione del gioco soffrono di screen tearing, sebbene la versione Xbox Series X ne risenta molto più significativamente. La versione PS5 ha anche un framerate più coerente rispetto alla versione Xbox Series X, afferma la pubblicazione.