Cyberpunk 2077 patch 1.1 ita. per pc e console
NonSolo Gaming - 23 gennaio 2021 16:22
La patch 1.1 per Cyberpunk 2077 è ora disponibile su PC, console e Stadia!
In questo aggiornamento CD PROJECT si è concentrato su vari miglioramenti alla stabilità, che puoi trovare delineati nelle note sulla patch in italiano di seguito. Continueranno i lavori di miglioramento con la patch 1.2 e altri aggiornamenti imminenti, allo stesso tempo continueranno le correzioni dei bug.
Stabilità
- Miglioramenti nell'utilizzo della memoria in vari sistemi all'interno del gioco: personaggi, interazioni, navigazione, video di gioco (notizie, tv, ecc.), Fogliame, effetti laser, minimappa, dispositivi, intelligenza artificiale, traffico stradale, sistema di danni ambientali, correlato alla GPU e altro ancora.
- Varie correzioni di crash (relative, tra le altre, al caricamento dei salvataggi, all'apertura / chiusura del gioco e al punto di non ritorno).
Interfaccia utente
- Risolto un problema per cui poteva mancare il prompt per uscire da Braindance. Rimosso un oggetto non valido dal bottino.
Visuale
- Risolto un problema per cui la traiettoria di una granata poteva essere visualizzata in modalità foto.
- Risolto il problema con la tonalità delle particelle che appariva rosa se viste da vicino.
- Risolto il problema con le auto che si generavano in modo errato in Reported Crime: Welcome to Night City.
Bottini
- Risolto un problema per cui il completamento di una delle assalti in corso a Santo Domingo a volte non contribuiva alla progressione dell'obiettivo La giungla, impedendone il completamento.
Specifico per PlayStation
- Ottimizzazione delle prestazioni del pubblico su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5.
- Varie correzioni di crash su PlayStation 4.
Specifico per Xbox
- Utilizzo della memoria migliorato per la creazione di personaggi, specchi, scansione, telecomando della fotocamera, menu (inventario, mappa) su Xbox One, Xbox One X e Xbox One S.
Specifico per PC
- Ora sarà possibile ottenere risultati mentre si è in modalità offline di Steam. Nota: la modalità offline deve essere abilitata prima di avviare il gioco. Questa modifica non funziona retroattivamente.
- Risolti i crash di avvio del gioco relativi al caricamento della cache sulle schede grafiche NVIDIA.
Specifico per Stadia
- L'audio del concerto non dovrebbe più essere udibile in Never Fade Away.
- Risolte le texture danneggiate su diverse armi da mischia.
- Impostazioni della zona morta predefinite ottimizzate per essere più reattive. Nota: la modifica non influirà sulle impostazioni a meno che non siano impostate sui valori predefiniti.
Miscellanea
- Risolto il problema per cui i salvataggi diventavano sovradimensionati (correlato al modificatore che indicava se l'oggetto è stato creato) e ridotto le dimensioni in eccesso dai salvataggi già esistenti (nota: questo non risolverà i file di salvataggio del PC danneggiati prima dell'aggiornamento 1.06).
- Risolto un problema per cui l'input poteva interrompere la registrazione all'apertura della ruota delle armi e all'esecuzione di un'azione.
- Risolto un problema per cui il pulsante "Continua" nel menu principale poteva caricare un salvataggio di fine partita.
Missioni ed esplorazione
- Risolto un problema per cui le chiamate di Delamain terminavano immediatamente e sembravano non poter essere ricevute in Epistrophy.
- Risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano chiamate da Delamain quando si avvicinavano ai veicoli pertinenti in Epistrophy.
- Risolto un problema per cui l'obiettivo poteva rimanere bloccato su "Rispondi alla chiamata di Mr. Hands" in M'ap Tann Pèlen.
- Risolto un problema per cui Judy poteva teletrasportarsi sottoterra in Pyramid Song.
- Risolto un problema per cui sarebbe stato impossibile parlare con il maestro Zen in Poem of The Atoms.
- Risolto un problema per cui Takemura non chiamava Down on the Street.
- Risolto un problema per cui Jackie poteva scomparire in The Pickup.
- Risolto un problema per cui poteva essere impossibile scendere dall'auto in The Beast in Me: The Big Race.
- Risolto un problema per cui i giocatori potevano smettere di ricevere chiamate e messaggi dopo essersi allontanati troppo dall'area A Day In The Life.
- Risolto un problema per cui l'apertura del pacchetto non aggiornava Space Oddity.
- Risolti i salvataggi retroattivi interessati da un raro problema in cui sarebbe stato impossibile parlare con Judy in Automatic Love a causa di un muro invisibile. Il problema di fondo è in fase di indagine.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di raccogliere la ricompensa in Gig: Freedom of the Press. La missione verrà completata automaticamente per coloro che non hanno potuto raccogliere la ricompensa in precedenza e la ricompensa verrà fornita automaticamente.
- Risolto un problema per cui Delamain rimaneva in silenzio durante Epistrophy se il giocatore inizialmente si rifiutava di aiutarlo.
Fonte: Cyberpunk 2077
Questo articolo è stato importato da un acquisizione di ModdingStudio/NonSoloGaming, se riscontri problemi o vuoi segnalare qualcosa, contattaci