Ecco come avviene la registrazione audio delle esplosioni per halo infinite
NonSolo Gaming - 12 ottobre 2020 10:51
88/5000Ci saranno molte esplosioni in Halo Infinite; ecco come Microsoft li ha registrati.
Microsoft ha condiviso un altro video dietro le quinte molto interessante per Halo Infinite che mostra come il team audio ha catturato i suoni per lo sparatutto di fantascienza. Questo nuovo video mostra come gli sviluppatori hanno registrato i vari suoni di esplosione del gioco, di cui prevediamo ce ne saranno molti in Halo Infinite.
Un avvertimento prima di tutto: questo video contiene suoni molto forti, e probabilmente vorrai ascoltarli anche con le cuffie o attraverso un altoparlante dedicato per apprezzarli meglio. Il video dura circa 2 minuti e mostra una moltitudine di diversi suoni di esplosione. Sono tutti un piacere da guardare.
Halo Infinite era originariamente previsto per il rilascio a novembre come titolo di lancio per Xbox Series X / S. Tuttavia, Microsoft ha ritardato il gioco in parte a causa di complicazioni legate a COVID-19.
L'elemento multiplayer sarà gratuito, il che è un grande cambiamento per la serie. Non abbiamo ancora visto alcun gameplay multiplayer, ma Microsoft ha recentemente mostrato una skin multiplayer quindi è tutta in discesa ormai.