Nuovi samsung galaxy book e book pro 360
NonSolo Gaming - 22 marzo 2021 14:16
Le immagini di due dei presunti laptop in arrivo di Samsung, il Galaxy Book Pro e il Galaxy Book Pro 360, sono trapelate in anticipo, dandoci la nostra visione più chiara dei due dispositivi.
Le apparenti immagini di marketing sono state pubblicate su Voice dall'affidabile leaker Evan Blass, che afferma che potrebbero essere lanciate già ad aprile 2021. Secondo quanto riferito, il Galaxy Book Pro sarà disponibile sia in blu che in argento, mentre Pro 360 arriverà in blu e oro.
Entrambi sono disponibili con display da 13 e 15 pollici. Blass conferma che Pro 360 supporterà lo stilo S Pen di Samsung e le sue immagini mostrano che alcune varianti dei laptop includeranno tastiere a grandezza naturale con tastierino numerico.
Nelle immagini, il Pro 360 sembra avere una porta USB di tipo C, jack per cuffie e slot per schede microSD, mentre il Pro viene mostrato con una porta di tipo A visibile accanto allo slot per schede e al jack per cuffie.
L'esistenza dei due laptop è nota da almeno un paio di mesi dopo che SamMobile ha notato che erano stati registrati con Bluetooth SIG a gennaio. Un paio di rapporti a febbraio di SamMobile e del leaker WalkingCat hanno rivelato più specifiche dei laptop, inclusi display OLED, Thunderbolt 4 e supporto LTE opzionale.
Internamente si dice che eseguano processori Intel di 11a generazione e la versione da 15 pollici del Galaxy Book Pro potrebbe essere disponibile con grafica dedicata Nvidia MX450. Secondo WalkingCat, il Galaxy Book Pro uscirà a maggio insieme a un laptop basato su ARM chiamato Galaxy Book Go. I due laptop si uniscono a una sfilza di altre macchine Samsung rilasciate negli ultimi mesi, incluso il Galaxy Chromebook 2.
Fonte: theverge