L'espansione "endwalker" di final fantasy xiv ha una data di uscita
NonSolo Gaming - 18 maggio 2021 09:50
Da ieri (17 maggio 2021) fino a questa sera, Matt “Bayohne” Hilton dal team della community di Final Fantasy XIV sarà presente su Twitch per condividere tutte le nuove info e contenuti sul mondo di FFXIV: panel di sviluppatori, ospiti speciali, spettacoli musicali e molto altro ancora ma la cosa più importante è la data di uscita: il 23 novembre 2021!
Direttamente dal PlaystationBlog: Yoshida ha condiviso molti aggiornamenti su Endwalker durante la presentazione. Come ricorderai, se hai seguito il nostro February Announcement Showcase, ci siamo avvicinati al culmine del lungo arco narrativo che narra le vicende di Hydaelyn e Zodiark, e la nuova storia racchiude nuove aree e città da esplorare, diversi nuovi job da giocare, un limite di livello superiore e nuovi avversari da sconfiggere nel corso delle tue avventure. Forse ricorderai anche l’indizio che Yoshida ha rivelato sul secondo nuovo job per Endwalker: sei riuscito a indovinarlo?
Il mietitore job arriverà in FFXIV con Endwalker come l’ultimo job DPS di mischia. I personaggi Mietitore sono armati di falci e possono infliggere danni devastanti a distanza ravvicinata ed evocare avatar per lottare al loro fianco. Non vedo l’ora di provare il job mietitore e il Saggio (il nuovo job guaritore di Endwalker!). Quale proverai per primo?
Oltre a questo, c’è stato anche un altro annuncio speciale, qualcosa che molti fan ci chiedono dalla presentazione in anteprima di Viera in occasione del Fan Festival 2019 a Parigi. Proprio così, Viera arricchirà la rosa femminile con la release di Endwalker! Il team di sviluppo ha lavorato duramente per portare l’attesissimo “Male Viera” nel mondo di Final Fantasy XIV, quindi ci auguriamo che tu sia ne sia entusiasta.
Leggi di seguito tutti gli annunci su Endwalker:
- Viaggia verso Thavnair, la capitale imperiale di Garlemald, e fino alla luna!
- Nuovi job: Mietitore e Saggio
- Una nuova corsa giocabile: Male Viera
- Aumento del limite di livello da 80 a 90
- Nuove città: Old Sharlayan e Radz-at-Han
- Viaggia verso nuove vastissime aree, tra cui Labyrinthose, Mare Lamentorum, Thavnair e Garlemald.
- Nuove tribù da incontrare: Loporrits e Arkasodara
- Nuove minacce da affrontare: Magus Sisters e Anima
- Molti nuovi dungeon da esplorare
- Nuovo raid con difficoltà elevata: Pandæmonium
- Una nuova serie di Raid Alleanza: Myths of the Realm
- Una nuova modalità PvP in scala ridotta
- Estinien Wyrmblood arricchisce la rosa di Trust NPC
- Un nuovo quartiere residenziale: Ishgard
- Aggiornamenti al Gold Saucer
- Divertimento rilassante nell’Island Sanctuary
- Nuovi outfit da collezionare e ricette da provare
- Un nuovo data center: Oceania
- Ampliamento degli orizzonti tramite il Data Center Travel System
Fonte: PSB