Cyberpunk 2077 rimandato ancora! La nuova data è il 10 dicembre 2020
Tommaso Vincentini - 28 ottobre 2020 12:15
Sembra uno scherzo, ma invece, purtroppo è tutto vero... Nonostante Cyberpunk 2077 fosse già entrato in fase gold, CD Projekt RED ha annunciato che il gioco debutterà più tardi.
Inizialmente atteso per il 19 novembre, lo studio polacco ha rimandato il gioco al 10 dicembre 2020.
"Nella vostra testa ci saranno sicuramente molte emozioni e tante domande, per cui, prima di tutto, vi preghiamo di accettare le nostre più umili scuse", sono le parole di Adam Badowski e Marcin Iwinski.
"La più grande sfida adesso, è quella di pubblicare un gioco sulle console di attuale generazione, su next.-gen e PC allo stesso momento e questo richeide di testare il gioco in 9 versione. (Xbox One/X, compatibilità per Xbox Series X|S, PS4/Pro, compatibilità per PS5, PC e Stadia)... Alcuni di voi, inoltre, potrebbero chiedersi perché diciamo tutto questo dopo aver mandato il gioco in fase gold qualche settimana fa (3 settimane fa ndr.). Ricevere la certificazione o "andare in gold", significa che il gioco è pronto, ma non significa che abbiamo smesso di lavorarci per migliorarlo ancora. Al contrario, questo è il momento in cui vengono apportati molti miglioramenti che verranno distribuiti con una patch day one. Questo è un periodo che abbiamo erroneamente sottostimato".
La nuova data di Cyberpunk 2077? Forse il 10 dicembre 2020.