Ecco i "platestation 5" arrivano le cover colorate per ps5
NonSolo Gaming - 23 ottobre 2020 16:29
Una nuova società periferica ha iniziato a prendere ordini per le cover/gusci/case/chassis personalizzate per PlayStation 5 (non ufficiali SONY).
La PlateStation 5, con sede nel Regno Unito, sta vendendo queste "cover" non ufficiali della console in una varietà di colori per $ 39,99 e afferma che spera di spedirle ai clienti entro due settimane dalla data di lancio della console a novembre.
Come rivelato in un video ufficiale di smontaggio per PlayStation 5 questo mese, il guscio bianco standard della console di nuova generazione si stacca facilmente senza ausilio di cacciaviti, teoricamente consentendo alle repliche non ufficiali di PlateStation di essere facilmente inserite al suo posto.
PlateStation sta attualmente effettuando i preordini per cinque design - Cherry Red, Chromatic, Indigo Blue, Jungle Camo e Matte Black - nelle varianti Standard (con la fessura per l'ingresso del Bluray) e Digital Edition.
La società afferma che sta lavorando con produttori nel Regno Unito e in Cina per creare i frontalini, che si dice siano realizzati in "plastica standard del settore premium" in base alle dimensioni ufficialmente rilasciate della PS5.
Tuttavia, non sembra che la società abbia ancora testato l'installazione delle shell, poiché nota sulla sua pagina Twitter che "prima della spedizione completeremo i test su PS5 per assicurarci che si adatti perfettamente".
L'azienda nota, tuttavia, che offrirà un rimborso completo a qualsiasi cliente che non sia soddisfatto del proprio acquisto.
Sony non ha ancora annunciato alcuna variazione rispetto al design bianco standard di PlayStation 5 o di ipotetici cover colorate per sostituire la cover bianca originale.