L'espansione online di Final Fantasy XV intitolata "Comrades" sarà disponibile dal prossimo mese
Daniele Caluri - 20 settembre 2017 16:51
Square Enix ha annunciato oggi che per la prima volta i giocatori di Final Fantasy XV saranno in grado di creare il loro personaggio personalizzato e di unirsi ad altri tre amici per intraprendere missioni e battaglie epiche nella prima e unica espansione online multigiocatore del gioco, intitolata "Comrades". A partire dal 31 ottobre i giocatori si metteranno nei panni di un sopravvissuto e dovranno indagare sulla scomparsa di Noctis dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.
I giocatori avranno a disposizione dei poteri speciali della dinastia reale di Lucis, chiamati "doni sovrani". Dovranno poi intraprendere una serie di missioni pensando a delle tattiche e formando una squadra equilibrata. Oltre alle missioni in multiplayer, per potenziare i personaggi sarà anche possibile giocare a missioni in single player.
Square Enix ha anche pubblicato un trailer con un nuovo brano, "Choosing Hope", composto da Nobuo Uematsu e cantato dall'artista giapponese Emiko Suzuki.
Final Fantasy XV – COMRADES sarà disponibile dal 31 ottobre per Xbox One e PlayStation 4. Per accedere ai contenuti dell'espansione è necessario il gioco base Final Fantasy XV e l'acquisto dell'Espasione Online COMRADES o del Pass stagionale. I giocatori dovranno anche essere abbonati a Xbox Live Gold o a PlayStation Plus.