Ghost Recon Wildlands: Due nuovi trailer e annunciate le date per la closed beta
Daniele Caluri - 25 gennaio 2017 21:51
Ubisoft ha pubblicato due nuovi video dedicati a Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands, gioco che si sta preparando per il lancio nella closed beta.
La versione di prova di Wildlands è attesa per il 3 febbraio e proseguirà fino al 6 dello stesso mese, che si svolgerà sia su PlayStation 4, Xbox One e PC.
La Closed Beta porterà i giocatori in Bolivia, dove dovranno esplorare Itacua, una provincia fiorente e montuosa. I Ghost dovranno eliminare i membri chiave del cartello della droga Santa Blanca per riuscire a smantellare l’intera organizzazione criminale. Come per il gioco completo, tutti i contenuti presenti nella Closed Beta potranno essere giocati in single player o con gli amici, fino ad un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa.
Nei panni dei Ghost, i giocatori saranno liberi di utilizzare un grande varietà di veicoli, equipaggiamenti tattici e armi per portare a termine il loro lavoro. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è ambientato in Bolivia, nel più grande open world mai creato da Ubisoft per un gioco action-adventure. A pochi anni di distanza da oggi, il paese è stato trasformato in un narco-stato per mano del violento cartello della droga chiamato Santa Blanca. I giocatori avranno il compito di smantellare il cartello con ogni mezzo a loro disposizione: l’enorme e reattivo open world incoraggia vari stili di gioco, lasciando ai giocatori la libertà di scegliere come portare a termine le missioni.