ModalitÀ "fireteam dirty bomb" di cod cold war free beta nel weekend
NonSolo Gaming - 15 ottobre 2020 13:02
La beta della modalità multiplayer 40 GIOCATORI "FIRETEAM DIRTY BOMB" di Call of Duty Black Ops Cold War sarà giocabile questo weekend su PS4, PC E XBOX ONE.
La modalità a 40 giocatori vede 10 squadre competere per localizzare e depositare l'uranio nelle bombe prima di farle esplodere.
"Ogni detonazione provoca la fuoriuscita di radiazioni in vaste aree della mappa, segnando punti per la squadra che ha acceso la bomba e trasformando enormi porzioni della mappa in pericoli radioattivi per tutti".
"Più a lungo un giocatore si aggrappa all'uranio, più a lungo insorge la malattia da radiazioni. Ciò influisce sui benefici dei vantaggi, sul movimento, sulla rigenerazione della salute e, in definitiva, sulla vita del tuo personaggio.
"Quando quella vita si esaurisce, sperimenterai il sistema Fireteam Spawn unico per le modalità Fireteam in Black Ops Cold War Multiplayer. Dovrai fare una scelta tattica rigenerando il giocatore su un compagno di squadra non attualmente in combattimento, paracadutandoti subito in azione o generandolo direttamente sul sedile del passeggero del veicolo di un compagno di squadra per una gratificazione immediata ".
Fireteam: Dirty Bomb sarà giocabile su due mappe su larga scala questo fine settimana come parte della beta di Black Ops Cold War, che si svolgerà dal 15 al 16 ottobre (tutti i giocatori PS4 e i clienti con preordine Xbox One / PC) e da 17-19 ottobre (tutti i giocatori).