aveva annunciato poco più di due anni fa che stava lavorando a un nuovo sparatutto in prima persona per giocatore singolo ambientato nell'universo di . Il gioco è diretto da , produttore esecutivo dei giochi originali di .
I giocatori vestiranno i panni di un cacciatore di taglie, ambientato durante il regno dell'Impero Galattico (tra La vendetta dei Sith e Il ritorno dello Jedi). Il gioco vedrà i giocatori rintracciare le taglie in tutta la galassia con il compito di catturarle vive o morte.
I giocatori avranno accesso a una serie di armi, gadget e strumenti, tra cui un rampino, un visore per etichettare i nemici, un razzo da polso e un jetpack.
Ci saranno diverse opzioni di movimento e di attraversamento, dalle fughe e dai salti alle scivolate con boost e altro ancora. I giocatori saranno ricompensati per aver puntato sullo stile e la meccanica di rigenerazione della salute sarà legata a una serie di uccisioni successive.
Non si sa ancora se il multiplayer sarà incluso o meno, anche se annunci di lavoro passati suggerivano che è stato almeno preso in considerazione.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati