Stando a quanto riportato da , Warner Bros. Games avrebbe cancellato un di Hogwarts Legacy, che inizialmente era previsto per quest’anno insieme a una possibile Definitive Edition del gioco.
Il contenuto aggiuntivo sarebbe stato pensato per ampliare la storia principale, ma il progetto sarebbe stato , in quanto – secondo le fonti – “la quantità di contenuti non era abbastanza consistente da giustificare il prezzo richiesto”.
Warner Bros. ha scelto di , ma il contesto parla chiaro: l’azienda sta attraversando una fase delicata di . Nei mesi recenti ha infatti , chiudendo lo studio che ci stava lavorando (Monolith Productions), insieme a e . A ciò si aggiungono i , noti per Suicide Squad: Kill the Justice League.
Nonostante la cancellazione del DLC, Warner Bros. continua a puntare forte sull’universo di Harry Potter. La compagnia ha dichiarato più volte che è uno dei suoi progetti di punta, e che un interne.
Del resto, i numeri parlano da soli: il titolo sviluppato da Avalanche Software ha venduto oltre , diventando uno dei maggiori successi commerciali del 2023.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati