La notizia è ufficiale: sbarca su il 30 aprile 2024, un evento che segna una pietra miliare per diversi motivi. Non solo si tratta di un che esce dall'ecosistema Xbox/PC, ma rappresenta anche la che pubblica un gioco su una console Sony.
L'arrivo di Sea of Thieves su PlayStation 5 rappresenta un passo avanti significativo per Rare. Non solo amplia il bacino di utenza del gioco, ma segna anche l'inizio di una nuova era per lo sviluppatore, che ora è libero di esplorare nuove opportunità su diverse piattaforme.
[twitter url=https://twitter.com/geoffkeighley/status/1760379098319528320]
Negli ultimi anni, Microsoft ha adottato una politica più aperta per quanto riguarda il cross-play, permettendo ai giocatori di Xbox e PC di giocare insieme. Sea of Thieves è stato uno dei primi titoli a supportare questa funzionalità, aprendo la strada a un futuro di maggiore interconnessione tra le diverse piattaforme.
L'arrivo di Sea of Thieves su PlayStation 5 è un evento storico che segna l'inizio di una nuova era per Rare e Microsoft. È un passo avanti verso un futuro di maggiore inclusività e di interconnessione tra le diverse piattaforme videoludiche.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati