I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Hogwarts Legacy Outfit Studio Mods introduce nuove opzioni di personalizzazione dell'abbigliamento

di Daniele Caluri Pubblicato il 8 marzo 2023 15:52

Hogwarts Legacy offre molte opzioni per personalizzare l'aspetto del personaggio principale, ma il gioco non offre molto quando si tratta di modificarle. Tuttavia, questo non è più un problema su PC grazie ad una nuova mod condivisa online oggi.

La mod Outfit Studio, che può essere scaricata ora da Nexus Mods, introduce un comodo menu in-game che offre ai giocatori molte opzioni di personalizzazione per i vestiti, come la modifica di texture, scalari e vettori. Poiché il lavoro su questa mod è ancora in corso, non tutti gli oggetti di abbigliamento possono essere modificati e potrebbero esserci bug e altri problemi.

È impressionante quanto i modder stiano migliorando Hogwarts Legacy con il loro lavoro. Negli ultimi giorni, il gioco ha ricevuto molte mod impressionanti, come quella che consente ai giocatori di personalizzare la fotocamera e giocare in prima persona, quella che aggiunge un sistema di compagni e mod che migliorano i visivi e riducono gli intoppi di caricamento della texture.

Hogwarts Legacy è ora disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S in tutto il mondo. Il gioco verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 5 maggio, mentre si prevede che la versione per Nintendo Switch verrà lanciata il 25 luglio.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati