Hogwarts Legacy Outfit Studio Mods introduce nuove opzioni di personalizzazione dell'abbigliamento
Hogwarts Legacy offre molte opzioni per personalizzare l'aspetto del personaggio principale, ma il gioco non offre molto quando si tratta di modificarle. Tuttavia, questo non è più un problema su PC grazie ad una nuova mod condivisa online oggi.
La mod Outfit Studio, che può essere scaricata ora da Nexus Mods, introduce un comodo menu in-game che offre ai giocatori molte opzioni di personalizzazione per i vestiti, come la modifica di texture, scalari e vettori. Poiché il lavoro su questa mod è ancora in corso, non tutti gli oggetti di abbigliamento possono essere modificati e potrebbero esserci bug e altri problemi.
È impressionante quanto i modder stiano migliorando Hogwarts Legacy con il loro lavoro. Negli ultimi giorni, il gioco ha ricevuto molte mod impressionanti, come quella che consente ai giocatori di personalizzare la fotocamera e giocare in prima persona, quella che aggiunge un sistema di compagni e mod che migliorano i visivi e riducono gli intoppi di caricamento della texture.
Hogwarts Legacy è ora disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S in tutto il mondo. Il gioco verrà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 5 maggio, mentre si prevede che la versione per Nintendo Switch verrà lanciata il 25 luglio.