I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Mira project hbe/lcfw su ps4 7.00 e 7.02

di NonSolo Gaming Pubblicato il 21 settembre 2020 20:58

Che cos'è Mira Project?

o è un homebrew enabler che consente ad OpenOrbis toolchain di eseguire homebrew dell'SDK ufficiale SONY, quindi a tutti gli effetti . Il progetto Mira si può trovare nella pagina ufficiale di ghithub distribuito secondo la Licenza GNU 3.0.

Funziona in modo del tutto diverso rispetto l'esperienza Custom Firmware personalizzata su Playstation 3, dove il CFW veniva installato tramite file PUP modificati (ad esempio ), tuttavia una volta inizializzato ed eseguito il offre agli utenti una personalizzazione quasi illimitata.

offre principalmente alcune specifiche funzionalità come un , un , un e altre funzionalità utili come si vede nel file readme ufficiale del progetto.

Lo sviluppatore ci informa che è in fase di per funzionare sui. Ci conferma che la parte più lunga del port di Mira su questi 2 firmware è stata appena completata e più precisamente sul firmware 7.02.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati