I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fast & furious 9, posticipato per colpa di james bond

di NonSolo Gaming Pubblicato il 3 ottobre 2020 10:43

Appassionati di Touning e Racing, Brutte notizie. F9: The Fast Saga è stato ritardato. Ancora. Dominic Toretto (Vin Diesel) e il resto della banda erano originariamente programmati per entrare nei cinema il . Tuttavia, verrà posticipato a , il prossimo film di .

Ora, secondo The Hollywood Reporter, F9 è passato al , quasi due mesi dopo. Sì, è un peccato. Dopotutto, (Sung Kang) dopo tutti questi anni. Dobbiamo immaginare che ne varrà la pena, però.

https://www.youtube.com/watch?v=aSiDu3Ywi8E

Finora abbiamo visto solo un trailer di F9, ma ha avuto un bell'impatto. Oltre alla rivelazione che Han è, siamo stati presentati al , interpretato dal nuovo arrivato del franchise. Esatto, anche se The Rock potrebbe non essere in questo film, c'è un'altra superstar della che riempie il vuoto.

F9 è il nono film della serie - , e originariamente doveva essere nei cinema il 22 maggio di quest'anno. Tuttavia, la pandemia COVID-19 in corso ha causato un gran numero di ritardi in tutto il mondo del cinema. F9 è stato tra i primi a cambiare rotta. Ora speriamo solo che la data di rilascio del 28 maggio rimanga.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati