Fast & furious 9, posticipato per colpa di james bond
NonSolo Gaming - 3 ottobre 2020 10:43
Appassionati di Touning e Racing, Brutte notizie. F9: The Fast Saga è stato ritardato. Ancora. Dominic Toretto (Vin Diesel) e il resto della banda erano originariamente programmati per entrare nei cinema il 2 aprile 2021. Tuttavia, verrà posticipato a No Time to Die, il prossimo film di James Bond.
Ora, secondo The Hollywood Reporter, F9 è passato al 28 maggio 2021, quasi due mesi dopo. Sì, è un peccato. Dopotutto, vogliamo solo sapere come fa ad essere ancora vivo Han (Sung Kang) dopo tutti questi anni. Dobbiamo immaginare che ne varrà la pena, però.
Finora abbiamo visto solo un trailer di F9, ma ha avuto un bell'impatto. Oltre alla rivelazione che Han è sopravvissuto o è un robot o qualche altra simile assurdità, siamo stati presentati al fratello perduto da tempo di Dom, interpretato dal nuovo arrivato del franchise John Cena. Esatto, anche se The Rock potrebbe non essere in questo film, c'è un'altra superstar della WWE che riempie il vuoto.
F9 è il nono film della serie Fast & Furious - decimo, se contiamo Hobbs & Shaw, e originariamente doveva essere nei cinema il 22 maggio di quest'anno. Tuttavia, la pandemia COVID-19 in corso ha causato un gran numero di ritardi in tutto il mondo del cinema. F9 è stato tra i primi a cambiare rotta. Ora speriamo solo che la data di rilascio del 28 maggio rimanga.