Il Film di The Batman con Robert Pattinson arriverà cinque mesi dopo il previsto, ma tornerà un po 'prima in .
La Warner Bros. ha posticipato The Batman dalla sua data di uscita dal. Il cambiamento è stato uno dei numerosi rimpasti che lo studio ha fatto, senza dubbio in risposta alle sfide in corso derivanti dalla pandemia COVID-19.
, nel frattempo, si sta spostando dall' il che significa che sarà disponibile per la visione prima del previsto. Il film, che ancora una volta ha come protagonista , aveva iniziato le riprese prima dello scoppio della pandemia.
Come riportato in precedenza, è stato spostato dalla data di uscita del 18 dicembre 2020 per una nuova data di rilascio il 1 ° ottobre 2021, il che significa che non competerà più con . Entrambi i film vengono distribuiti dalla Warner Bros., quindi è logico che non siano fatti per competere l'uno contro l'altro.
Come molti altri film attualmente in lavorazione, la produzione di Batman è stata interrotta a causa delle preoccupazioni relative a COVID-19. La produzione è stata interrotta quando la star , è stata testata positivamente e hanno dovuto essere implementate misure di distanziamento sociale e quarantena adeguate.
The Batman è stato co-scritto dal regista Matt Reeves (War for the Planet of the Apes, Cloverfield) e Peter Craig (The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e 2). Nel cast sono presenti Pattinson (Twilight), Zoë Kravitz (The Lego Batman Movie), Paul Dano (There Will Be Blood) e John Turturro (The Big Lebowski).
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati