The batman posticipato e matrix 4 anticipato
NonSolo Gaming - 6 ottobre 2020 12:07
Il Film di The Batman con Robert Pattinson arriverà cinque mesi dopo il previsto, ma Neo tornerà un po 'prima in Matrix 4.
La Warner Bros. ha posticipato The Batman dalla sua data di uscita dal 1 ° ottobre 2021 al 4 marzo 2022. Il cambiamento è stato uno dei numerosi rimpasti che lo studio ha fatto, senza dubbio in risposta alle sfide in corso derivanti dalla pandemia COVID-19.
Matrix 4, nel frattempo, si sta spostando dall'1 aprile 2022 al 22 dicembre 2021, il che significa che sarà disponibile per la visione prima del previsto. Il film, che ancora una volta ha come protagonista Keanu Reeves, aveva iniziato le riprese prima dello scoppio della pandemia.
Come riportato in precedenza, Dune è stato spostato dalla data di uscita del 18 dicembre 2020 per una nuova data di rilascio il 1 ° ottobre 2021, il che significa che non competerà più con The Batman. Entrambi i film vengono distribuiti dalla Warner Bros., quindi è logico che non siano fatti per competere l'uno contro l'altro.
Come molti altri film attualmente in lavorazione, la produzione di Batman è stata interrotta a causa delle preoccupazioni relative a COVID-19. La produzione è stata interrotta quando la star Robert Pattinson, che interpreta Bruce Wayne e Batman, è stata testata positivamente e hanno dovuto essere implementate misure di distanziamento sociale e quarantena adeguate.
The Batman è stato co-scritto dal regista Matt Reeves (War for the Planet of the Apes, Cloverfield) e Peter Craig (The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e 2). Nel cast sono presenti Pattinson (Twilight), Zoë Kravitz (The Lego Batman Movie), Paul Dano (There Will Be Blood) e John Turturro (The Big Lebowski).