I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Lista: questi giochi ps4 "non" saranno riproducibli su ps5

di NonSolo Gaming Pubblicato il 10 ottobre 2020 11:52

Sony ha pubblicato un elenco di giochi per PlayStation 4 che attualmente non potranno essere riprodotti su PlayStation 5 mediante la . La buona notizia è che la selezione è per ora e il produttore ha ribadito che la stragrande maggioranza della libreria della sua console current-gen sarà compatibile con PS5, molti dei quali supporteranno anche la funzione del sistema DISCUSSA QUI , che può far girare i giochi per PS4 con un framerate più alto o più fluido.

I seguenti giochi, tuttavia, non possono essere riprodotti su PS5 e saranno contrassegnati in modo appropriato sul PlayStation Store per non fartci sbagliare:

Come visto, la lista per ora è piccola e relativamente insignificante, i titoli di gioco (senza offendere nessuno) non sono dei così grandi titoli di gioco, Sarebbe stato preoccupante vedere in lista un God of war o un Final Fantasy 7 Remake. Non è chiaro il motivo per cui i titoli non siano supportati dalla retrocompatibilità, ma presumibilmente si tratta di alcune stranezze di programmazione che stanno causando problemi.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati