I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Ecco come avviene la registrazione audio delle esplosioni per halo infinite

di NonSolo Gaming Pubblicato il 12 ottobre 2020 10:51

88/5000Ci saranno molte esplosioni in Halo Infinite; ecco come Microsoft li ha registrati.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=33&v=yiducalqFW4&feature=emb_logo

Microsoft ha condiviso un altro video dietro le quinte molto interessante per Halo Infinite che mostra come il team audio ha catturato i suoni per lo sparatutto di fantascienza. Questo nuovo video mostra come gli sviluppatori hanno registrato i vari suoni di del gioco, di cui prevediamo ce ne saranno molti in Halo Infinite.

Un avvertimento prima di tutto: questo , e probabilmente vorrai ascoltarli anche con le cuffie o attraverso un altoparlante dedicato per apprezzarli meglio. Il video dura circa 2 minuti e mostra una moltitudine di diversi suoni di esplosione. Sono tutti un piacere da guardare.

Halo Infinite era originariamente previsto per il rilascio a novembre come titolo di lancio per Xbox Series X / S. Tuttavia, Microsoft ha ritardato il gioco in parte a causa di complicazioni legate a COVID-19.

L'elemento multiplayer sarà gratuito, il che è un grande cambiamento per la serie. Non abbiamo ancora visto alcun gameplay multiplayer, ma Microsoft ha recentemente mostrato una skin multiplayer quindi è tutta in discesa ormai.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati