I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Evangelion, l'ultimo lungometraggio mette la parola fine nel 2021

di NonSolo Gaming Pubblicato il 16 ottobre 2020 10:05

SI MA NOI VOGLIAMO IL FILM! E NON FILM DI ANIMAZIONE!
Dopo i due e la serie , penso che abbiamo constatato ponderatamente che la tecnologia per la realizzazione di un film con il supporto della computer grafica ci sia eccome... la speranza è l'ultima a morire.

Dopo un'attesa estremamente lunga dall'ultimo lungometraggio animato di Evangelion, il film finale ha finalmente ottenuto una data di uscita nei cinema giapponesi. riporta che uscirà il 23 gennaio 2021, ponendo alla lunga serie anime.

La serie originale, , è andata in onda dal al in Giappone, ed è stata seguita dal lungometraggio (estremamente cupo) . Il film è scritto e diretto principalmente dal creatore della serie Hideki Anno.

https://www.youtube.com/watch?v=jRcjFME4wis&feature=emb_logo

La serie di film Rebuild - che all'inizio sembrava una serie di remake, e presto si è trasformata in qualcos'altro - è iniziata con del 2007. È stato seguito da nel 2009 e nel 2012.

Non è chiaro se accadrà un doppiaggio inglese di questo e, in tal caso, chi darà voce ai personaggi: gli attori originali o il cast del nuovo doppiaggio di Netflix?

il 3.0 si è concluso con un cliffhanger e i fan sono rimasti con molte domande (io per primo), Poi ad esempio, perché il film ha un nome così strano: ?

L'uscita dell'finale era originariamente previsto per il rilascio nel 2020, ma è stato ritardato a causa del coronavirus.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati