Evangelion, l'ultimo lungometraggio mette la parola fine nel 2021
NonSolo Gaming - 16 ottobre 2020 10:05
SI MA NOI VOGLIAMO IL FILM! E NON FILM DI ANIMAZIONE!
Dopo i due PACIFIC RIM e la serie GODZILLA, penso che abbiamo constatato ponderatamente che la tecnologia per la realizzazione di un film con il supporto della computer grafica ci sia eccome... la speranza è l'ultima a morire.
Dopo un'attesa estremamente lunga dall'ultimo lungometraggio animato di Evangelion, il film finale "Rebuild of Evangelion" ha finalmente ottenuto una data di uscita nei cinema giapponesi. Crunchyroll riporta che "Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time" uscirà il 23 gennaio 2021, ponendo fine alla lunga serie anime.
La serie originale, Neon Genesis Evangelion, è andata in onda dal 1995 al 1996 in Giappone, ed è stata seguita dal lungometraggio (estremamente cupo) End of Evangelion nel 1997. Il film è scritto e diretto principalmente dal creatore della serie Hideki Anno.
La serie di film Rebuild - che all'inizio sembrava una serie di remake, e presto si è trasformata in qualcos'altro - è iniziata con Evangelion 1.0: You Are (Not) Alone del 2007. È stato seguito da 2.0: You Can (Not) Advance nel 2009 e 3.0: You Can (Not) Redo nel 2012.
Non è chiaro se accadrà un doppiaggio inglese di questo quarto film e, in tal caso, chi darà voce ai personaggi: gli attori originali o il cast del nuovo doppiaggio di Netflix?
il 3.0 si è concluso con un cliffhanger e i fan sono rimasti con molte domande (io per primo), Poi ad esempio, perché il film ha un nome così strano: 3.0 + 1.0?
L'uscita dell'finale era originariamente previsto per il rilascio nel 2020, ma è stato ritardato a causa del coronavirus.