I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Il primo portatile con grafica intel dedicata dg1 - asus vivobook flip 14

di NonSolo Gaming Pubblicato il 19 ottobre 2020 15:00

Il VivoBook Flip 14 è un laptop convertibile leggero con processore Tiger Lake appena annunciato di Intel. Sarà proposto con processori o . Ancora più importante, questo è il primo laptop introdotto ufficialmente con l', che del tutto l'alternativa della serie .

ASUS non nomina direttamente il sottosistema grafico, ma @momomo_us ha notato che la descrizione della pagina web elenca il nome della GPU come . Non è chiaro se questo sia il nome della grafica integrata (nel processore Tiger Lake-U) o della grafica discreta ().

La graficaè già attraverso il SiSoftware Sandra all'inizio di questo mese. La fuga di notizie ha rivelato che Iris Xe Max dispone di (768 shader). Sia la grafica Core i7-1165 Xe integrata che la grafica discreta DG1 presenteranno 96 EU.

Il laptop VivoBook Flip da 14 pollici pesa ed è spesso . È dotato di un display Full HD da con copertura del colore 100 sRGB. Viene fornito con, altoparlanti , e scanner di . Come previsto dal laptop Tiger Lake, è dotato di connettore .

Il prezzo e la data di rilascio di VivoBook Flip 14 sono attualmente sconosciuti

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati