I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fast 11 sarÀ la fine di fast and furious

di NonSolo Gaming Pubblicato il 21 ottobre 2020 09:33

Durante la visione dell'originale nel , nessuno avrebbe potuto immaginare che tipo di chilometraggio Vin Diesele la Famiglia avrebbe ottenuto dalla serie. Ma il quarto di miglio più lungo nei film alla fine doveva finire, e finirà con l'undicesimo film Fast & Furious. Justin Lin è in trattative per dirigere le ultime due puntate, secondo un rapporto di Deadline, che concluderà la serie principale del franchise di maggior successo della Universal.

Lin è attualmente in post-produzione su , che la Universal ha recentemente ritardato ulteriormente , il che significa che questi film non sono nemmeno lontanamente in fase di inizio. Lin ha lavorato alla serie dal 2006, quando ha diretto . Da allora, ha anche diretto , , e, naturalmente,.

continuerà gli eventi con Charlize Theron che interpreta ancora una volta il malvagio hacker Cipher. Il film aggiunge anche nel ruolo del fratello mai menzionato di Dom Toretto (cosa è successo alla famiglia, Dom?) E Helen Mirren nei panni di Magdalene Shaw. I sostenitori della serie come Diesel, Ludacris e altri tornano, insieme a Sung Kang nei panni di . Non sappiamo ancora come sia vivo Han, anche se abbiamo alcune teorie. F9 arriverà nei cinema - speriamo - il

(from left) Ramsey (Nathalie Emmanuel) and Dom (Vin Diesel) in F9, directed by Justin Lin.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati