Fast 11 sarÀ la fine di fast and furious
NonSolo Gaming - 21 ottobre 2020 11:33
Durante la visione dell'originale The Fast and the Furious nel 2001, nessuno avrebbe potuto immaginare che tipo di chilometraggio Vin Diesele la "Famiglia" avrebbe ottenuto dalla serie. Ma il quarto di miglio più lungo nei film alla fine doveva finire, e finirà con l'undicesimo film Fast & Furious. Justin Lin è in trattative per dirigere le ultime due puntate, secondo un rapporto di Deadline, che concluderà la serie principale del franchise di maggior successo della Universal.
Lin è attualmente in post-produzione su F9, che la Universal ha recentemente ritardato ulteriormente nel 2021, il che significa che questi film non sono nemmeno lontanamente in fase di inizio. Lin ha lavorato alla serie dal 2006, quando ha diretto The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Da allora, ha anche diretto Fast & Furious, Fast Five, Fast & Furious 6 e, naturalmente, F9.
F9 continuerà gli eventi con Charlize Theron che interpreta ancora una volta il malvagio hacker Cipher. Il film aggiunge anche John Cena nel ruolo del fratello mai menzionato di Dom Toretto (cosa è successo alla "famiglia", Dom?) E Helen Mirren nei panni di Magdalene Shaw. I sostenitori della serie come Diesel, Ludacris e altri tornano, insieme a Sung Kang nei panni di Han. Non sappiamo ancora come sia vivo Han, anche se abbiamo alcune teorie. F9 arriverà nei cinema - speriamo - il 28 maggio 2021.