Il terzo capitolo di Spider-Man con Tom Holland nella veste di Peter Parker è previsto per .
Spider-Man 3 (titolo ancora ignoto) ha attualmente una data di uscita ed è dicembre 2021. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato finora, ma sappiamo che , che ha diretto , tornerà come regista. Anche il cast principale sembra essere confermato, tra cui come , come , come e come .
Nel clip di instagram qui sotto, Tom alle prese con l'addestramento stunt cadute e ragnatela:
Ci sono state anche altre due importanti aggiunte al cast nelle ultime settimane. Uno che nessuno si aspettava era , che avrebbe ripreso il suo ruolo di , un personaggio che ha interpretato l'ultima volta nel film non MCU del Inoltre, è stato riferito che farà la sua apparizione come . C'è anche la possibilità che possa tornare nei panni di, dopo il suo cameo alla fine dell'ultimo film di Spider-Man, Far From Home.
Tom Holland says it's time for 'Spider-Man 3' ? pic.twitter.com/WQIA6LkuoU
— Culture Crave ? (@CultureCrave) October 26, 2020
Il prossimo film del MCU in programma è . Il film era originariamente previsto per essere rilasciato a maggio, prima di essere posticipato a novembre. L'attuale data di uscita è il . Oltre a ciò, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è previsto per luglio, The Eternals a novembre e a .
Nelle notizie correlate, la prima immagine di Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully nell'attesissimo adattamento cinematografico del videogioco Uncharted è stata rivelata la scorsa settimana. Il film uscirà a .
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati