Spider-man 3 confermato dal protagonista
NonSolo Gaming - 26 ottobre 2020 16:48
Il terzo capitolo di Spider-Man con Tom Holland nella veste di Peter Parker è previsto per Dicembre 2021.
Spider-Man 3 (titolo ancora ignoto) ha attualmente una data di uscita ed è dicembre 2021. Nessun dettaglio sulla trama è stato rivelato finora, ma sappiamo che Jon Watts, che ha diretto i due film precedenti, tornerà come regista. Anche il cast principale sembra essere confermato, tra cui Zendaya come MJ, Marisa Tomei come May Parker, Jacob Batalon come Ned e Tony Revolori come Flash Thompson.
Nel clip di instagram qui sotto, Tom alle prese con l'addestramento stunt cadute e ragnatela:
Ci sono state anche altre due importanti aggiunte al cast nelle ultime settimane. Uno che nessuno si aspettava era Jamie Foxx, che avrebbe ripreso il suo ruolo di Electro, un personaggio che ha interpretato l'ultima volta nel film non MCU del 2014 The Amazing Spider-Man 2. Inoltre, è stato riferito che Benedict Cumberbatch farà la sua apparizione come Doctor Strange. C'è anche la possibilità che JK Simmons possa tornare nei panni di J. Jonah Jameson, dopo il suo cameo alla fine dell'ultimo film di Spider-Man, Far From Home.
Tom Holland says it's time for 'Spider-Man 3' ? pic.twitter.com/WQIA6LkuoU
— Culture Crave ? (@CultureCrave) October 26, 2020
Il prossimo film del MCU in programma è Black Widow. Il film era originariamente previsto per essere rilasciato a maggio, prima di essere posticipato a novembre. L'attuale data di uscita è il 21 maggio 2021. Oltre a ciò, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è previsto per luglio, The Eternals a novembre e Thor: Love and Thunder a febbraio 2022.
Nelle notizie correlate, la prima immagine di Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Sully nell'attesissimo adattamento cinematografico del videogioco Uncharted è stata rivelata la scorsa settimana. Il film uscirà a luglio 2021.