Microsoft sta per lanciare le nuove console Xbox, ma la società non ha . (eh? ok!)
La strategia di prossima generazione di Microsoft . A Microsoft non importa nemmeno se acquisti una nuova console Xbox Series X o S come Nintendo Switch e PlayStation. Il boss di Xbox Phil Spencer ha ora condiviso alcune informazioni aggiuntive su questa strategia unica.
Parlando con GameReactor, Spencer ha detto che Microsoft vuole creare , e questo non significa necessariamente che ci voglia una console di gioco .
Il nostro obiettivo di alto livello all'interno del nostro team, è quante persone stanno giocando su Xbox, ha detto Spencer. E quando diciamo giocare su Xbox non significa una console Xbox. Significa , sia proprietario che di terze parti. E potrebbe essere su un Android telefono. Potrebbe essere su una Switch. Potrebbe essere su un PC. È così che la pensiamo.
Microsoft ha anche una presenza su PlayStation, ad esempio pubblicando Minecraft sulle console di Sony. A causa del grande successo di Minecraft, Spencer ha affermato di credere che Microsoft sia in realtà uno dei più grandi editori su PlayStation. (azz...)
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati