Microsoft, non É necessario che compriate un xbox
NonSolo Gaming - 28 ottobre 2020 13:34
Microsoft sta per lanciare le nuove console Xbox, ma la società non ha necessariamente bisogno che tu ne acquisti una. (eh? ok!)
La strategia di prossima generazione di Microsoft non è tradizionale. A Microsoft non importa nemmeno se acquisti una nuova console Xbox Series X o S perché la società rilascia i suoi giochi anche su PC e dispositivi mobili, come Nintendo Switch e PlayStation. Il boss di Xbox Phil Spencer ha ora condiviso alcune informazioni aggiuntive su questa strategia unica.
Parlando con GameReactor, Spencer ha detto che Microsoft vuole creare clienti Xbox, e questo non significa necessariamente che ci voglia una console di gioco dedicata.
"Il nostro obiettivo di alto livello all'interno del nostro team, è quante persone stanno giocando su Xbox", ha detto Spencer. "E quando diciamo" giocare su Xbox "non significa una console Xbox. Significa qualcuno che accede e interpreta una parte del nostro ecosistema, sia proprietario che di terze parti. E potrebbe essere su un Android telefono. Potrebbe essere su una Switch. Potrebbe essere su un PC. È così che la pensiamo. "
Microsoft ha anche una presenza su PlayStation, ad esempio pubblicando Minecraft sulle console di Sony. A causa del grande successo di Minecraft, Spencer ha affermato di credere che Microsoft sia in realtà uno dei più grandi editori su PlayStation. (azz...)