I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Cyborg accusa warner bros di razzismo

di NonSolo Gaming Pubblicato il 30 ottobre 2020 10:59

L'attore di Cyborg (Justice League) Ray Fisher è diventato un critico schietto dei superiori della Warner Bros. nel corso dell'anno. È stato portato sui social media più volte per denunciare comportamenti abusivi e razzisti che lui e altri membri del cast hanno affrontato sul set per il flop al botteghino del , .

La prima delle accuse di Fisher è arrivata il 1 ° luglio, quando ha ritirato pubblicamente le sue lodi a Whedon durante il San Diego Comic-Con Panel del film, aggiungendo che anche i produttori Geoff Johns e John Berg erano . Successivamente, la Warner Bros. ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava che Fisher non stava rispettando i loro tentativi di indagare su queste accuse, cosa che . È stato poi pubblicamente supportato dal co-protagonista Jason Momoa che si è rivolto ai propri social media per condannare le ., inclusa la fuga di informazioni su un film in cui Momoa avrebbe dovuto recitare come una distrazione.

Ora, Fisher si è seduto con Forbes per approfondire gli abusi che lui e altri membri del cast hanno affrontato sul set, incluso il , Toby Emmerich, che ha avuto un ruolo nelle conversazioni razziste che circondano la post-produzione del film.

Ciò che ha infiammato la mia anima e mi ha costretto a parlare di Joss Whedon quest'estate è stato il fatto di essere stato informato che Joss , ha detto Fisher a Forbes. Prima del processo di reshoot di Justice League, conversazioni palesemente razziste erano tenute e intrattenute - in più occasioni - da ex e attuali dirigenti di alto livello della Warner Bros. I responsabili delle decisioni che hanno partecipato a quelle conversazioni razziste erano Geoff Johns, Jon Berg e l'attuale presidente del gruppo Warner Bros. Pictures, Toby Emmerich.

Stranamente, nonostante la presunta cattiva condotta e l'evidente cattivo sangue tra Fisher e Warner Bros., Fisher è pronto a tornare al suo ruolo di Cyborg per il filmato aggiuntivo girato per il prossimo Justice League: Director's Cut di Zack Snyder, alias The Snyder Cut, che sarà presentato in anteprima su HBO Max l'anno prossimo.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati