I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Fortnite a 4k 60fps su playstation 5 e xbox serie x

di NonSolo Gaming Pubblicato il 2 novembre 2020 18:54

Epic ha descritto in dettaglio la versione di , che sarà disponibile per il download quando PlayStation 5 e Xbox Series X / S verranno lanciate la prossima settimana.

Il gioco funzionerà a su e , ea 1080p e 60 FPS su . Lo schermo diviso ora supporta su tutte le piattaforme di nuova generazione.

Su PS5 e Xbox Series X, Epic afferma che si tradurranno in erba e alberi che rispondono alle esplosioni, simulazioni di fluidi migliorate per fumo e liquidi (effetti di fumo e liquidi dall'aspetto più fresco) e nuovissimi effetti di tempesta e nuvola.

Le prestazioni di caricamento sono state notevolmente migliorate su tutte le piattaforme di nuova generazione, migliorando il caricamento delle texture e consentendo ai giocatori di entrare nei giochi più rapidamente. Il gioco supporta anche la funzione Attività di PS5, che consente ai giocatori di entrare direttamente nella lobby di Battle Royale dalla schermata principale della console.

La versione PS5 ha il supporto generale delle vibrazioni DualSense e un feedback tattile di attivazione anche per le armi a distanza.

Fortnite è attualmente costruito con Unreal Engine 4, ma verrà migrato a

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati