I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Blizzcon online 2021 sarÀ gratuito per tutti

di NonSolo Gaming Pubblicato il 3 novembre 2020 11:37

A settembre, Blizzard ha annunciato il , in seguito alla cancellazione della consueta convention di quest'anno a causa della pandemia COVID-19. Ora, in una nuova chat davanti al caminetto, il presidente dell'azienda J. Allen Brack ha rivelato che la versione online di Blizzcon sarà totalmente gratuita.

Il sistema di biglietti virtuali utilizzato negli anni precedenti non sarà in vigore, ma chiunque desideri accedere al Blizzcon può farlo gratuitamente da casa. L'evento, che si svolgerà dal , non ti costerà un centesimo.

Ciò potrebbe significare, ovviamente, che alcune delle ricompense solitamente legate ai biglietti Blizzcon, come skin di personaggi unici, potrebbero finire per costare un po'. Dovremo aspettare e vedere cosa succede.

Brack ha anche rivelato che. La BlizzCon 2021 sarà probabilmente molto diversa dagli eventi degli anni precedenti.

La lista dei giochi in arrivo annunciati da Blizzard include , lo spin-off mobile e . Ulteriori informazioni da questi giochi sono attese durante l'evento. Anche continua ad essere aggiornato, mentre ha ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento mentre lo studio guarda al futuro del franchise. , nel frattempo, riceverà la sua espansione prima della fine del 2020.

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati