Motorola ha annunciato il , un telefono economico con una caratteristica straordinaria: un' che Motorola sostiene fornirà .
Non è la batteria più grande che abbiamo mai visto in un dispositivo di questo calibro (il Galaxy ha una batteria da , ad esempio) ma è comunque una scelta bomba.
Il Moto G9 Power costerà anche se le date esatte per la disponibilità . Nelle prossime settimane arriverà anche in paesi selezionati in Asia, America Latina e Medio Oriente, riferisce Android Authority, anche se non si parla di un lancio negli Stati Uniti.
SPECIFICHE TECNICHE DEL MOTO G9 POWER
Nella scocca posteriore c'è un array di telecamere , obiettivo da , schermo , e un chipset . C'è un digitali sul retro, nascosto Motorola batwing, e un pulsante dedicato sul lato per l'. Motorola afferma anche che il dispositivo ha un design che protegge da schizzi accidentali, all'immersione in acqua. È disponibile in due colori, e
Supporta velocità di ricarica fino a 20 W. Fondamentalmente, il G9 Power è lo stesso telefono del suo predecessore, il con uno schermo leggermente più grande, una fotocamera migliore e una batteria più grande. Tutto eccezionale considerando il prezzo di mercato!
Introducing the final member of the moto g9 family – the #motog9power! With the biggest battery ever offered in a moto device, you’ll get up to 60 hours of power on a single charge ⚡ pic.twitter.com/PQ9tP50sDq
— Motorola UK (@motorolaUK) November 5, 2020
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati