Motorola "moto g9 power", fino a 60 ore di autonomia
NonSolo Gaming - 6 novembre 2020 16:00
Motorola ha annunciato il Moto G9 Power, un telefono economico con una caratteristica straordinaria: un'enorme batteria da 6.000 mAh che Motorola sostiene fornirà fino a 60 ore di autonomia.
Non è la batteria più grande che abbiamo mai visto in un dispositivo di questo calibro (il Galaxy M51 di Samsung ha una batteria da 7.000 mAh, ad esempio) ma è comunque una scelta bomba.
Il Moto G9 Power costerà € 200 in Europa anche se le date esatte per la disponibilità non sono chiare. Nelle prossime settimane arriverà anche in "paesi selezionati" in Asia, America Latina e Medio Oriente, riferisce Android Authority, anche se non si parla di un lancio negli Stati Uniti.
SPECIFICHE TECNICHE DEL MOTO G9 POWER
Nella scocca posteriore c'è un array di telecamere triple da 64 megapixel, obiettivo da 16 megapixel sul davanti, schermo LCD HD + da 6,8 pollici, 128 GB di memoria interna, 4 GB di RAM e un chipset Snapdragon 662. C'è un sensore di impronte digitali sul retro, nascosto sotto il logo Motorola "batwing", e un pulsante dedicato sul lato per l'Assistente Google. Motorola afferma anche che il dispositivo ha un "design idrorepellente" che protegge da schizzi accidentali, ma che non resiste all'immersione in acqua. È disponibile in due colori, Electric Violet e Metallic Sage
Supporta velocità di ricarica fino a 20 W. Fondamentalmente, il G9 Power è lo stesso telefono del suo predecessore, il G8 Power con uno schermo leggermente più grande, una fotocamera migliore e una batteria più grande. Tutto eccezionale considerando il prezzo di mercato!
Introducing the final member of the moto g9 family – the #motog9power! With the biggest battery ever offered in a moto device, you’ll get up to 60 hours of power on a single charge ⚡ pic.twitter.com/PQ9tP50sDq
— Motorola UK (@motorolaUK) November 5, 2020