Partendo dai due modelli di XBOX next-gen, non possiamo aspettarci lo stesso risultato, è normale, ma ciò nonostante entrambe le console codranno di 2 modalità di performance.
Secondo EA, Squadrons avrà due diverse impostazioni grafiche su Xbox Series S e Series X. Uno, mirato a una migliore , migliorerà il modello di illuminazione del gioco e spinge il gioco fino a e fino a . La seconda impostazione grafica è orientata verso prestazioni migliori che porta gli squadroni fino a e fino a .
Al contrario, Squadrons su funzionerà alla risoluzione e frame rate della versione , tranne che con un'illuminazione migliorata. È stato riferito che il dogfighter aereo raggiunge 1440p e 1800p a 60 FPS sulla PlayStation 4 più potente, quindi questo è quello che puoi aspettarti. Ciò significa che Star Wars: Squadrons su Xbox Series S / Series X è in grado di fare cose che non sono possibili nella versione PS5: . Questo è un netto contrasto e non è chiaro il motivo per cui questo è il caso o se un futuro aggiornamento potrebbe cambiare le cose.
La Xbox Series X, in base alle specifiche tecniche, sembra essere leggermente più potente della PS5. La Xbox Series S chiaramente non è più potente. In entrambi i casi, sia che i giocatori optino per la versione PlayStation 5 o Xbox Series S / Series X del dogfighter Star Wars dello sviluppatore Motive Studios, Squadrons supporterà opzioni di frequenza di aggiornamento .
E il gioco su tutta la linea, da PC a PlayStation 4 a Xbox One e oltre, includerà il supporto cross-play.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati