Minecraft Dungeons aggiungerà il supporto cross-play il e. Il gioco di azione e avventura, ispirato ai classici dungeon crawler, può essere giocato o in in gruppi di su , , e .
Heroes, are you listening?!
— Minecraft Dungeons (@dungeonsgame) November 11, 2020
Cross-platform play arrives on November 17 for Nintendo Switch, PlayStation 4, Windows and Xbox One! It’s almost time to join forces – whatever platform you play on! pic.twitter.com/wDusUWYYOY
Il supporto cross-play consentirà ai giocatori di collaborare su , , e . Minecraft Dungeons è stato rilasciato a maggio dopo un breve ritardo a causa di interruzioni causate da Covid-19.
Il risultato del gioco è positivo ma nello stesso tempo dubbioso, Le dieci fasi della storia possono essere completate in un paio d'ore e se non riesci a superare una di esse l'esperienza e l'equipaggiamento che avevi rimarranno in tuo possesso quando ricomincerai, il che significa che anche se stai lottando per superare un certo livello puoi alla fine farti strada con la forza bruta continuando a macinare i tuoi XP e raccogliendo armi sempre più potenti finché non sarai abbastanza forte da falciare i nemici. L'esperienza stranamente breve del titolo sembra quasi un progetto incompiuto. Il fatto che ci siano già due pacchetti DLC a pagamento in arrivo e Mojang promette una serie di aggiornamenti gratuiti suggerisce chei giocatori continuino a seguirlo e continuino a giocare man mano che vengono aggiunti nuovi contenuti.
Tags
Leggi l'articolo su Gamelite.it
Articoli consigliati