I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Benchmark al top per apple m1 sui nuovi macbook air e pro 13"

di NonSolo Gaming Pubblicato il 16 novembre 2020 00:04

Abbiamo visto pochi giorni fa le 5 novità dell'evento Apple one more thing, due delle quali saranno oggetto di questo articolo: il MACBOOK PRO E AIR con i nuovi processori M1.

Dalla carta alla realtà, i nuovi processori M1 sembrano essere l'elisir di lunga vita, architettura a , , e , insomma corazzati e limati al punto giusto per competere con i rivali in campo, intel e AMD.

Grazie ai primi benchmark da , possiamo avere un risultato più obiettivo e comprendere di cosa stiamo parlando.

Sono stati testati i due nuovi ultrabook Apple con equipaggiati il processore M1, il , due laptop davvero sottili e leggeri che godono dello stesso hardware e differiscono (come visto in un precedente articolo) nel sistema di raffreddamento che nel Pro 13 occupa più spazio per ovvi motivi di necessità.

APPLE M1 BENCHMARK

I risultati del benchmark in multi-core sono da capogiro, mettiamo in paragone una CPU di fascia alta, l'intel un processore sbloccato che garantisce overclock e prestazioni da computing e gaming elevatissime.

  • L'intel ha totalizzato su 6.868 punti.
  • Il con processore . ha totalizzato 7.377 punti.
  • Il con processore , ha totalizzato 7.185 punti.

Insomma, parliamo di ultrabook piccoli, ma estremamente potenti!!!


Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati