I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Dati dei salvataggi corrotti in watch dogs legion e assassin's creed valhalla

di NonSolo Gaming Pubblicato il 17 novembre 2020 09:58

Moltissimi giocatori di e segnalano problemi riguardo la corruzione dei file di salvataggio che portano a sostanziali perdite di progressi di gioco!

Il problema non sembra essere specifico , con segnalazioni provenienti da giocatori su , , e anche .

Un thread sui forum Ubisoft intitolato è stato avviato da qualcuno che ha iniziato a giocare a su Xbox One ma ha riscontrato frequenti arresti anomali. Dopo il passaggio a Xbox Series X, dice callygrace, gli arresti anomali si sono interrotti ma il gioco non salva più i progressi.

Poiché , ciò significava che il giocatore era soggetto a giocare la stessa missione ogni volta che avviava la partita. Al momento della scrittura, il thread ha di risposte che condividono . L'utente Superman1180 afferma che

Con Assassin's Creed Valhalla, il problema sembra riguardare invece i salvataggi manuali. È in corso una conversazione separata sui forum Ubisoft sui giocatori che vedono tag su uno o più file di salvataggio. un commento straziante dell'utente epero.

Ubisoft è al corrente delle segnalazioni quindi supponiamo a breve potremo aspettarci una patch correttiva due titoli!

Tags

Leggi l'articolo su Gamelite.it

Articoli consigliati